ITSCG Primo Levi
Via Briantina, 68 - 20831 Seregno (MB)
Tel: 0362 - 224164 - Fax: 0362 - 220452
E-mail: primolevi@leviseregno.eu - PEC: leviseregno@pec.leviseregno.eu
Codice Meccanografico: MITD430004
Seleziona una pagina

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’esperienza degli open day e degli stage per  i ragazzi prossimi alla scelta della Scuola superiore. 

Abbiamo cercato di mostrare ai genitori che vorranno affidarci i loro figli ciò che l’Istituto può offrire e questo è diventato per tutti un momento di crescita e confronto.  Vogliamo soprattutto ringraziare i genitori che sono intervenuti e che con la loro presenza hanno dato un senso ai nostri sforzi, soprattutto perché ci hanno  offerto la possibilità di esprimere la filosofia del Primo Levi.  Grazie alle loro visite siamo riusciti a focalizzare l’essenza del percorso culturale e didattico che vogliamo portare avanti, coniugando la modernità dei nostri laboratori e delle nostre strutture con la tradizione. 

Grazie ai ragazzi che hanno vissuto, anche per un solo giorno,  il nostro ambiente, assaporando la filosofia del “Levi”  e che vorranno essere accompagnati da noi  in questo meraviglioso viaggio che li porterà, sotto molti aspetti,  alla maturità.

 

Cordialmente Rita Troiani, DS Primo Levi Seregno